Maki Plus è un’applicazione che mette a disposizione un client non ufficiale per Facebook che include anche Facebook Messenger.

L’applicazione offre un’esperienza priva di pubblicità con la possibilità di disattivare gli annunci Facebook e nascondere o evidenziare i post nel feed delle notizie con una parola chiave.

L’app consente di scaricare i video da Facebook e le foto da Instagram, effettua chiamate audio e video, ricevere notifiche sia da Facebook che da Messenger, impostare tutte le notifiche di Facebook come lette con un solo tocco, passare da un account all’altro su Facebook, utilizzare il tema scuro e limitare l’utilizzo dell’applicazione impostando intervalli di tempo.

Maki Plus è disponibile per Android al prezzo di € 2,39 con acquisti in-app opzionali ma attualmente è in promozione gratuita e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.