MagiCut è un’applicazione che offre un modo rapido ed efficace per ritagliare le immagini e fonderle per ottenere un fotomontaggio.

Lo strumento consente di ritagliare facilmente qualsiasi elemento dalle immagini passando il dito lungo i contorni, in modo da poterli incollare sui vari sfondi esistenti e ottenere un unico wallpaper personalizzato.

L’applicazione permette di elaborare manualmente i dettagli dell’immagine permettendo una facile editing da smartphone con la possibilità di fondere immagini con luci e ombre diverse.

E’ possibile aggiungere all’immagine un effetto sfocatura, illuminare gli occhi, ringiovanire il viso con un bellissimo effetto sbiancante, rimuovere le imperfezioni della pelle, aggiungere testo semplice oppure artistico, utilizzare i modelli con scene create da designer professionisti e i pennelli per creare effetti sorprendenti.

MagiCut è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al video dimostrativo. Per l’installazione è sufficiente Android 4.3 o versioni successive.