Magi+ è un’applicazione che permette di creare dei videoclip con effetti visivi sorprendenti degni delle produzioni di Hollywood.

L’editor video offre una vasta raccolta di effetti cinematografici come superpoteri, sfere di energia, magie, poteri naturali basati su fuoco, tuoni e fulmini, disastri quali tornado, terremoti, meteore, inondazioni, effetti sci-fi e fantasy come UFO, alieni, draghi, robot, oltre a missili,  droni, camion, macchine ed elicotteri.

L’editor utilizza un’interfaccia intuitiva e non impegna eccessivamente lo smartphone. Per creare un video è sufficiente selezionare il tema con una vasta gamma di opzioni, seguire la guida per registrare il video, modificarlo con il potente strumento di editing per raffinare il risultato e infine condividerlo con il resto del mondo.

Magi+ è disponibile per Android gratuitamente per i primi tre giorni dopodiché bisognerà pagare € 7,49 a settimana oppure € 38,99 una tantum per continuare a utilizzarla.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a  fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.