Capita di non ricordarsi le cose? O di dimenticarsi importanti informazioni come i nickname e le pasword dei propri account magari perche ne abbiamo troppi e cabiamo sempre dati? Il problema non esisterà piu grazie a Login Book dove potrete registrare e catalogare tutti i dati dei vostri account con un metodo ottimale e molto intuitivo che vi faciliterà il compito anche di ritrovarli dopo averli registrati!
Appena aperta l’applicazione ci chiederà di settare e confermare una password per mettere al sicuro tutti i dati che andremo a registrare all’interno dell’applicazione infatti a ogni avvio l’applicativo chiederà di scrivere la propria password per vedere i dati registrati al suo interno.

Una volta eseguito queto settaggio ci troveremo davanti a una pagina con nella parte alta varie label divise in categorie che ci permetteranno di catalogare per lettera i nostri account, per creare un nuovo record basterà toccare menu e aggiungi nuovo, Inserire un titolo all’account il nickname del login e la password oltre che alle note.

Dal menu potremo salvarlo o eliminarlo, una volta fatto questo posiamo provare ad accedere nuovamente al menu per le impostazioni dalle quali potremo modificare la passwor per entrare nel programmagenerare una pass a random e altre cose più o meno utili.

L’applicativo lo potete trovare gratis sul Market.