LineX Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone create con semplici linee colorate in stile neon.

L’icon pack include attualmente oltre 2850 icone organizzate in categorie che includono anche quelle per il calendario dinamico, 6 modelli Kustom, 7 widget Zooper e più di 200 sfondi, alcuni dei quali si fondono perfettamente con le icone del pacchetto.

L’interfaccia dell’app consente di cercare le icone e visualizzarne l’anteprima e mette a disposizione lo strumento per la richiesta di icone mancanti, inoltre con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunte ulteriori icone.

L’icon pack è compatibile con i seguenti launcher custom: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova (raccomandato), Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie, L, Lawnchair, Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open, Flick e Poco.

LineX Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,29 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play