Whicons è un’applicazione che offre la possibilità di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone caratterizzate da uno stile minimale di colore bianco.

L’icon pack mette a disposizione più di 5000 icone, comprese quelle per il calendario dinamico, che riguardano oltre 22000 app e degli sfondi disponibili sul cloud con il supporto a Muzei Live Wallpaper.

L’interfaccia è dotata di uno strumento per la richiesta di icone specifiche ed è possibile installare l’icon pack direttamente dall’app per i seguenti launcher: Apex, Aviate, ADW, Action, CM Theme Engine, Epic, Go, Holo, KK, Lucid, Mini, Nova, S, Smart, Solo, TSF e dalle impostazioni del launcher per Themer, Hola, Inspire, Lens, Lollipop, M, Miui, Lightning, SquareHome 2, Microsoft, Evie, Xperia, Yandex e Zen UI.

Whicons è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge reperire l’applicazione nel Play Store di Google.