Let’s è un’applicazione che permette di completare le attività concentrandosi su quelle più importanti aiutando l’utente a focalizzare l’attenzione solo su cinque attività alla volta che sono ben visibili sula schermata principale.

E’ possibile definire il titolo e la descrizione dei compiti che vengono aggiunti e segnarli come completati con un semplice swipe verso destra, mentre con una pressione prolungata sugli stessi vengono visualizzati relativi i dettagli.

Una barra di progresso nella parte inferiore dell’interfaccia mostra lo stato di avanzamento verso il prossimo trofeo e quando si raggiungono una certa quantità di compiti completati l’app premia l’utente con dei trofei fino a raggiungere il traguardo delle 100 attività completate.

Let’s è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al video dimostrativo. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.