Tinaba è un’applicazione che permette di pagare nei negozi, condividere le spese, inviare denaro e fare collette azzerando per sempre le commissioni sui pagamenti digitali.

L’app offre la possibilità di inviare denaro ai contatti presenti in rubrica anche in modo ricorrente, ricevere soldi anche all’estero, condividere le spese con altre persone tramite una cassa comune, effettuare pagamenti nei negozi fisici e online, dividere automaticamente un conto, raccogliere fondi e risparmiare con il salvadanaio automatico.

Tinaba mette a disposizione dell’utente anche una carta prepagata gratuita e ricaricabile direttamente dall’app e ogni trasferimento è gratuito, sicuro e trasparente grazie alla partnership affidabile ed esclusiva con Banca Profilo S.p.A.

Tinaba è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.