Questo sito contribuisce alla audience di

L’app Suoni per dormire migliora il sonno e aiuta l’utente a ridurre stress, insonnia e acufene

Suoni per dormire è un’applicazione che offre una raccolta di suoni scientificamente testati in grado di aiutare l’utente a dormire meglio, ridurre lo stress e prevenire insonnia e acufene.

L’app mette a disposizione dei suoni nitidi e di alta qualità provenienti dalla natura (uccelli, caverna, fuoco, vento, neve, fiume, pioggia, tempesta, onde, ecc.), rumori bianchi e melodie rilassanti con cui poter creare un mix personalizzato per migliorare la qualità del riposo.

E’ possibile riprodurre i suoni in background, regolare il volume di ciascun suono, impostare un promemoria per coricarsi all’ora ideale e un timer per interrompere i suoni automaticamente.

L’applicazione è utile anche per distrarsi dal russare del proprio partner, conciliare una pennichella pomeridiana, calmare il pianto del bebé, alleviare l’acufene, supportare la meditazione e la concentrazione.

Suoni per dormire è disponibile per Android gratuitamente, supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per passare alla versione Premium (al prezzo di € 4,19 al mese oppure € 10,99 l’anno) che sblocca tutti i suoni e rimuove gli annunci.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top