Spotted è un’applicazione di dating locale che offre la possibilità di conoscere le persone incontrate nella vita reale di tutti i giorni.

L’app permette di scrivere dei post anonimi per conoscere nuove persone, scoprire chi prova interesse nei vostri confronti e offre una seconda chance per conoscere la persona che ha suscitato il vostro interesse nel mondo reale.

Spotted consente di scoprire se qualcuno vi ha notato/a e ha scritto una nota anonima a voi indirizzata per offrirvi la possibilità ritrovarvi e conoscervi di persona con un appuntamento.

Gli utenti sono liberi di scegliere quali informazioni personali rivelare, tuttavia per inviare messaggi diretti è necessario ricorrere agli acquisti in-app.

Spotted è disponibile per Android gratuitamente per quanto riguarda le funzionalità principali con acquisti in-app opzionali per le funzionalità aggiuntive, è classificata PEGI 18 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi,  foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel nel Play Store di Google.