SNOW è un’applicazione per la fotocamera di smartphone e tablet che permette di migliorare i selfie con le eleganti funzionalità di trucco in realtà aumentata.

L’app mette a disposizione dell’utente effetti naturali per la pelle, filtri facciali e filtri stagionali esclusivi che danno alle immagini i colori tipici di ogni stagione.

Sono presenti migliaia di adesivi con aggiornamenti giornalieri e la sezione makeup offre la possibilità di trovare lo stile di trucco preferito intervenendo sul colore degli occhi, sulla forma delle sopracciglia e altri aspetti del volto.

I filtri disponibili consentono di personalizzare l’effetto generale delle immagini, inoltre è possibile creare dei video con della musica in sottofondo e modificare la velocità di riproduzione.

SNOW è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, SMS, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi,  foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.