Salva Posizione GPS è un’applicazione che permette di salvare i luoghi preferiti sulla mappa di Google con dettagli importanti come latitudine, longitudine, titolo, data, indirizzo e foto per contrassegnare qualsiasi posizione.

Nella vista elenco o mappa è possibile trovare, modificare, eliminare e condividere con immediatezza le posizioni ed effettuando l’accesso sarà possibile sincronizzarle su tutti i dispositivi.

L’app funziona con e senza internet e offre la possibilità di raggruppare le posizioni per comodità, inoltre lo strumento  consente di importare, esportare e condividere tutti i dati della posizione in un file CSV, in modo da poterlo utilizzare per tracciare gruppi di luoghi da condividere con un team di lavoro.

Salva Posizione GPS è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per rimuovere la pubblicità al prezzo di €1,99 e sbloccare le funzionalità di importazione ed esportazione al prezzo di € 9,99.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.