Priamo è l’applicazione dedicata alle persone aderenti all’omonimo fondo pensione complementare a capitalizzazione riservato ai lavoratori dipendenti addetti ai servizi di Trasporto Pubblico e ai lavoratori dei settori affini.

L’applicazione permette di accedere all’area riservata per consultare la propria situazione personale e offre la possibilità di consultare il proprio profilo, la posizione previdenziale e contributiva, le pratiche e le operazioni eseguite, i documenti, la lista dei beneficiari, le informazioni per richiedere un anticipo e i contatti di Priamo.

La sezione Documenti contiene i moduli per la sospensione della contribuzione, il modulo adesione fiscalmente a carico e il modulo di versamento per il fiscalmente a carico, oltre ai documenti che riguardano il fondo (nota informativa, informazioni chiave per l’aderente e il regolamento sulle anticipazioni).

Un grafico a torta riassume gli importi per TFR, Azienda, Aderente e Rendimento, mentre nella sezione Contribuzioni è possibile consultare anche il risparmio fiscale, non dedotti e non investiti.

L’app permette anche di effettuare disposizioni come modificare e recuperare la password, aggiornare i recapiti e i contatti, dichiarare i contributi non dedotti, abilitare o disabilitare le comunicazioni on-line.

Priamo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.