Poleecy è un’applicazione che permette di stipulare polizze assicurative temporanee di breve durata immediate, economiche e trasparenti grazie alla tecnologia blockchain.

L’app consente di scegliere cosa si desidera assicurare e il periodo di copertura per il tempo strettamente necessario: un giorno, alcuni giorni, una settimana, un mese e oltre.

L’app offre assicurazioni online a basso costo e suggerisce la polizza temporanea più economica e vantaggiosa per l’utente proponendo il relativo preventivo.

Con Poleecy è possibile assicurare viaggi, casa, auto, moto e mezzi di trasporto, animali, beni, oggetti, infortuni, visti e rischi informatici.

La polizza verrà firmata digitalmente e sarà possibile pagarla con PayPal, mentre il contratto sarà inviato al contraente via email e attivata immediatamente.

Poleecy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.