Notebook è un’applicazione che permette di prendere appunti aggiungendo testo, immagini, elenchi di controllo e audio.

Lo strumento consente di organizzare le varie note in quaderni o raggrupparli in una pila, con la possibilità di riordinarle in un blocco note e spostarle o copiarle tra diversi blocchi note.

L’app offre la possibilità di registrare le note vocali con la facoltà di continuare a registrare l’audio su qualsiasi schermata del dispositivo, catturare un momento utilizzando la nota fotografica dedicata, effettuare la scansione di documenti e allegare documenti Microsoft, PDF e altri file.

E’ inoltre possibile sincronizzare le note sul cloud, proteggerle con una password e sbloccarle con il tuo Touch ID,  personalizzare le note modificando il colore e la copertina, visualizzarle in modalità griglia oppure orizzontale, esportarle in formato PDF e condividerle tramite email o altre app.

Notebook è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, telefono, contatti, posizione, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.