L’app Eva è il luogo migliore per trovare tutto per Telegram

L’app Eva è il luogo migliore per trovare tutto per Telegram
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/EVA.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/EVA.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/EVA.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/EVA.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/EVA.png"}, "title": "L’app Eva \u00e8 il luogo migliore per trovare tutto per Telegram" }

Eva è un’applicazione che aiuta l’utente a trovare contenuti interessanti per Telegram, tra cui migliaia di adesivi, robot e canali tra quelli disponibili online.

L’app indicizza le cose utili per Telegram in un unica applicazione che offre la possibilità di trovarle tutte in un unico posto e permette di aggiungere ulteriori adesivi, canali e robot a quelli già presenti nel database che viene aggiornato regolarmente per rendere i dialoghi più creativi.

I contenuti sono elencati su tre tab, tuttavia mancano quelli in italiano, mentre nella quarta trovano spazio le categorie, le scelte dell’editore e le regole per l’aggiunta di nuovi contenuti. Il tema scuro è attivabile nella schermata delle opzioni.

Eva è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Con l’occasione ricordiamo a tutti di seguire anche il nostro canale Telegram.

Android app sul Google Play

Condividimi!