Calcolatrice Tutto in Uno è un’applicazione che include oltre 75 calcolatori e convertitori di unità e valuta e una calcolatrice scientifica con 40 temi chiari o scuri.

Lo strumento è indicato per eseguire i calcoli semplici o complessi, convertire unità o valute nella stessa app, risolvere equazioni, semplificare i compiti scolastici e consultare le soluzioni dei calcoli passo per passo.

L’applicazione presenta un’interfaccia che offre la possibilità di scegliere il layout semplice oppure quello scientifico con il supporto per le azioni copia e incolla, la cronologia del calcolo, i pulsanti di memoria, la rappresentazione grafica delle funzioni, i sistemi decimale, esadecimale e binario e il widget con la calcolatrice flottante.

L’app permette di eseguire calcoli di algebra, geometria, finanza, salute, età, tempo, distanza, conversioni tra unità e valute e molto altro.

Calcolatrice Tutto in Uno è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 3,99 ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.