Buonanotte Gif è un’applicazione che offre delle immagini animate che possono essere inviate per augurare la buonanotte ai vostri cari o pubblicate sui social network.

L’app include centinaia di bellissime immagini tra le quali luna, stelle e adorabili personaggi fantasy che potrete utilizzare per augurare agli  amici e ai parenti una notte tranquilla, oltre a frasi e immagini romantiche per augurare buona notte e sogni d’oro alla persona amata.

Le GIF vengono aggiunte con regolarità e sono caratterizzate da animazioni accattivanti e da messaggi deliziosi, inoltre l’app supporta otto lingue tra le quali l’italiano.

L’app consente di salvare le immagini della buonanotte con le frasi sulla scheda SD, aggiungere o rimuovere le GIF animate nella sezione dei preferiti e condividerle su Facebook, WhatsApp e altri social network.

Buonanotte Gif è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.