Sviluppata da SAND STUDIO, AirMirrror è un’applicazione che permette di accedere liberamente a vari dispositivi Android da remoto in modo semplice, rapido e sicuro.

Lo strumento è utile per fornire assistenza remota a familiari e amici accedendo al loro dispositivo mobile, gestire i giochi per smartphone e tablet da un dispositivo remoto, oppure sorvegliare l’ambiente circostante con la fotocamera del dispositivo per questioni di sicurezza.

Per utilizzare il servizio è sufficiente installare AirMirror sul dispositivo e l’app AirDroid (dello stesso sviluppatore) sui dispositivi da controllare, dopodiché basterà effettuare l’accesso utilizzando il medesimo account. Se desiderate controllare i dispositivi da PC o Mac potete scaricare anche il client desktop di AirDroid.

AirMirror è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.