4UsMobile è un’applicazione che offre un’esperienza di mobilità sicura, facile e smart per la gestione degli spostamenti con i veicoli a noleggio.

L’app permette di effettuare la prenotazione, il ritiro e la restituzione dell’auto in pochi semplici passaggi e consente di aprire e chiudere le portiere in automatico leggendo il codice QR o inserendo il numero di targa dell’auto.

E’ sufficiente prenotare l’auto via app o web, ritirarla aprendo le porte con il sistema keyless, prelevare le chiavi contenute nel portaoggetti, effettuare il check delle condizioni dell’auto con l’app e partire.

Durante la guida sarete sempre connessi al sistema e in caso di necessità o imprevisti potrete inviare una richiesta di assistenza via app o con chiamare direttamente il numero di supporto.

Per la restituzione dell’auto al termine del noleggio basterà parcheggiarla nelle aree dedicate, effettuare il check delle condizioni del veicolo via app, rimettere le chiavi nel portaoggetti, scendere e bloccare le portiere e concludere il noleggio via app inquadrando il codice QR.

L’app permette inoltre di visualizzare tutti i dati della prenotazione attiva, il tempo di noleggio rimanente e la cronologia dei viaggi e di sfruttare la geolocalizzazione per vedere sulla mappa il luogo per il ritiro e la restituzione del veicolo.

4UsMobile è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede la registrazione e le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.