Koler è un’app telefono che offre varie funzionalità accessibili in modo pratico e confortevole tramite gli swipe.

Nel caso di una chiamata in arrivo, prima di rispondere è possibile rifiutare e inviare un SMS, rifiutare oppure rispondere entro un numero specificato di secondi, mentre in una chiamata in corso è possibile rifiutare entro un numero specificato di secondi.

Per effettuare una chiamata è sufficiente scorrere verso l’alto, per eliminare un numero basta scorrere verso sinistra, mentre per comprimere il dialer è sufficiente scorrere nell’elenco dei contatti.

Quando si riceve una chiamata è possibile aprire la tastiera scorrendo verso l’alto, rifiutare o terminare la chiamata scorrendo verso sinistra, rispondere scorrendo verso destra e inviare un SMS scorrendo verso l’alto sulla sua sovrapposizione.

Koler è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, SMS, telefono,  ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.