Keepsafe Unlisted permette di ottenere numeri di telefono aggiuntivi per proteggere la privacy

Keepsafe Unlisted permette di ottenere numeri di telefono aggiuntivi per proteggere la privacy
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Keepsafe-Unlisted.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Keepsafe-Unlisted.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Keepsafe-Unlisted.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Keepsafe-Unlisted.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Keepsafe-Unlisted.png"}, "title": "Keepsafe Unlisted permette di ottenere numeri di telefono aggiuntivi per proteggere la privacy" }

Keepsafe Unlisted è un’applicazione che offre all’utente la possibilità di ottenere numeri di telefono aggiuntivi per proteggere la privacy del proprio numero personale.

L’app consente di creare nuovi numeri in USA e Canada per scambiare dati, effettuare chiamate private e inviare o ricevere messaggi e foto in sicurezza e di eliminare i numeri creati quando non sono più necessari.

Keepsafe Unlisted supporta la funzionalità VoIP (voice over IP) per le chiamate internazionali con l’utilizzo di dati, l’inoltro delle chiamate, mette a disposizione una segreteria telefonica personalizzata per ciascun numero e offre la possibilità di bloccare le chiamate.

L’applicazione è utilizzabile in qualunque parte del mondo, anche se al momento offre la possibilità di acquistare, utilizzare, messaggiare, chiamare e inoltrare le chiamate soltanto verso i numeri di telefono USA.

L’utilizzo dell’app fuori dagli Stati Uniti è limitato soltanto alle funzioni VoIP e di messaggistica con la possibilità di chiamare e inviare messaggi soltanto verso i numeri USA, esclusi quelli di emergenza e premium.

Keepsafe Unlisted è disponibile per Android gratuitamente senza annunci pubblicitari, ma è supportata da acquisti in-app opzionali per l’acquisto e l’utilizzo dei numeri aggiuntivi, inoltre chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!