Keep è un’applicazione per mantenersi in forma e in salute con oltre 400 esercizi e piani di allenamento personalizzati per tutti i livelli, da principiante a professionista.

Con gli oltre 40 programmi di allenamento l’app consente di allenare vari gruppi muscolari come addominali, gambe, glutei e di tonificare, aumentare la forza e la massa muscolare, bruciare grassi e dimagrire tramite esercizi con descrizioni dettagliate e allenamenti progettati da esperti che accompagnano l’utente verso gli obbiettivi con una guida video professionale.

Per allenarsi non è necessaria alcuna attrezzatura, basta usare il peso corporeo e dedicare alcuni minuti al giorno per eseguire gli esercizi a casa.

Sono presenti allenamenti ad alta intensità e per bruciare calorie e prossimamente verranno inclusi nuovi programmi quali Zumba, Yoga, boxe, bodyrock e la possibilità di aggiungere gli amici e gareggiare con loro e trovarne di nuovi nella comunità dell’app.

Keep è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare le funzionalità Premium e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, contatti, calendario, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.