IR camera permette di catturare foto e video all’infrarosso con POCOPHONE F1

IR camera permette di catturare foto e video all’infrarosso con POCOPHONE F1
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/IR-camera.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/IR-camera.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/IR-camera.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/IR-camera.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/IR-camera.png"}, "title": "IR camera permette di catturare foto e video all’infrarosso con POCOPHONE F1" }

IR camera è un’applicazione che permette di utilizzare le fotocamere secondarie degli smartphone POCOPHONE F1 e Xiaomi Mi 8 compresa la fotocamera a infrarossi frontale.

L’applicazione è una versione modificata dell’app open source “Simple Camera” sviluppata da SimpleMobileTool e offre la possibilità di catturare foto e video all’infrarosso tramite la fotocamera frontale.

Nelle opzioni dell’app è possibile regolare alcune funzionalità come la messa a fuoco prima della cattura, attivare o meno il suono dell’otturatore, utilizzare il tasto del volume per effettuare uno scatto e scegliere le modalità di salvataggio delle immagini.

Lo strumento funziona su rom LineageOS / AOSP ma attualmente non funziona su rom MIUI.

IR camera è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!