IMDbPro è un’applicazione che permette ai professionisti dell’intrattenimento di trovare e connettersi con i contatti del settore dello spettacolo.

L’app offre la possibilità di effettuare ricerche tra i profili di oltre 4 milioni di persone, ottenere informazioni di contatto e di rappresentanza per oltre 300.000 professionisti del settore e di contattarli telefonicamente o via e-mail, accedere ai titoli in sviluppo, esplorare il database di film e crediti e utilizzare IMDbPro Track per seguire persone e titoli e tutti gli aggiornamenti dell’industria dello spettacolo.

L’applicazione è disponibile esclusivamente per membri di IMDbPro che potranno usufruire dei vantaggi a loro riservati tra i quali la possibilità di utilizzare IMDbPro Track per ricevere notifiche personalizzate sulle persone e sui titoli seguiti, esplorare oltre 25.000 titoli in sviluppo per film e TV e accedere alle classifiche STARmeter e MOVIEmeter.

IMDbPro è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play