Hypocam è un’app specifica per le foto in bianco e nero con strumenti dedicati

Hypocam è un’app specifica per le foto in bianco e nero con strumenti dedicati
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Hypocam.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Hypocam.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Hypocam.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Hypocam.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Hypocam.png"}, "title": "Hypocam \u00e8 un’app specifica per le foto in bianco e nero\u00a0con strumenti dedicati" }

Hypocam è un’applicazione specifica per le foto in bianco e nero con strumenti appositamente studiati per ottenere il massimo dagli scatti.

L’app ispira l’utente con un news feed integrato e aggiornato con le ultime notizie e offre una selezione con le migliori immagini sulla fotografia in bianco e nero.

Hypocam  mette a disposizione dei controlli live view per padroneggiare qualsiasi tipo di scena e degli strumenti di modifica e di post processo che integrano gli ultimi preset e gli ultimi tool creativi disponibili sul mercato per migliorare l’esperienza di modifica delle immagini.

L’applicazione offre inoltre l’opportunità di pubblicare le vostre foto uniche sul popolare social network e tag #hypocam ed entrare a far parte della migliore comunità di fotografia in bianco e nero.

Hypocam è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play