Hot Sauce è un’applicazione che offre all’utente gli ultimi contenuti virali da tutto il mondo tra i quali video, gif e meme esplorabili in varie categorie tra cui stile di vita, sport, video, umorismo, viaggi e molte altre.

L’app si propone di intrattenere l’utente con contenuti spassosi e di tendenza sempre a portata di mano e permette di condividerli con amici, familiari e colleghi tramite e-mail, testi, Facebook ecc., inoltre è possibile salvare i contenuti preferiti nelle collezioni private.

L’interfaccia presenta una sezione “In primo piano” che permette di visualizzare un’ immagine o video nella visualizzazione estesa. Scorrendo verso sinistra o destra è possibile navigare in questa sezione, nella quale verranno inseriti nuovi contenuti ogni giorno.

L’applicazione consente di aggiungere commenti ai contenuti, segnalarli oppure mettere il “non mi piace” e permette di seguire gli utenti della comunità preferiti.

Hot Sauce è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.