Hot Apps Nearby è un’applicazione che offre la possibilità di scoprire giochi e app popolari nelle vicinanze dell’utente e nel mondo.

Lo strumento suggerisce i giochi e le app più utilizzati dagli utenti nei dintorni, complete di descrizione, immagini e giudizi e con la possibilità di commentare e votare in modo del tutto anonimo.

L’applicazione consente di scoprire quali sono le app di tendenza nella vostra città, stato o paese, oppure in un raggio di ricerca che potrete definire sulla mappa, con la facoltà di filtrarle per giorno, settimana o mese, per app di sistema o dell’utente e di visualizzare o nascondere quelle installate o non disponibili.

L’app può risultare utile anche per gli sviluppatori Android che avranno l’opportunità di scoprire le app e i giochi preferiti dagli utenti, mentre le funzionalità premium, disponibili in abbonamento, permettono di tenere traccia delle app visitate, consultare le statistiche di ciascuna app e di scoprire le app di tendenza in altri luoghi nel mondo, oltre a rimuovere la pubblicità. 

Hot Apps Nearby è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.