Hidey Hole è un’applicazione offerta da Chainfire, sviluppatore noto in ambito root,  che permette di creare degli sfondi perfetti per i fori delle fotocamere presenti sugli schermi degli smartphone della gamma Samsung Galaxy S10.

Rispetto alla soluzione con degli sfondi già pronti, l’app consente la creazione di wallpaper personalizzati per sfruttare come meglio si crede il foro nel display.

L’app include una raccolta di sfondi che potrete modificare e adattare in modo semplice al modello Galaxy S10 in vostro possesso grazie a una funzione che ingrandisce e sfalsa leggermente l’immagine per farla calzare perfettamente con il foro di qualsiasi variante della gamma.

L’app mette a disposizione anche dei controlli per regolare alcune caratteristiche degli sfondi come contrasto, punto di nero e saturazione.

L’interfaccia dispone dei pulsanti per il download e per il browser che apre il thread dello sfondo su Reddit, inoltre sono stati aggiunti il gesto verso il basso per effettuare il refresh, la possibilità di ordinare le immagini per popolarità o più recenti, la selezione della variante del dispositivo, le categorie e altro.

Hidey Hole è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.