Hera Dark Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone dalla forma circolare caratterizzate da moderne sfumature di colore su uno sfondo scuro.

L’icon pack mette a disposizione circa 1200 icone vettoriali con risoluzione 192×192 pixel che includono icone alternative e icone per il calendario dinamico, con la possibilità di richiedere icone mancanti tramite lo strumento di richiesta integrato nell’app.

Hera Dark Icon Pack offre inoltre 18 sfondi esclusivi disponibili sul cloud che si abbinano con il pacchetto di icone, 14 modelli KWGT e la possibilità di scegliere il tema dell’app (chiaro, scuro, AMOLED o trasparente).

Il pacchetto di icone è compatibile con vari launcher custom come Nova, Action, ADW, Go, Holo, Lawnchair, Lucid, Smart, Solo, TSF e altri, tuttavia non funziona con Google Now Launcher, Pixel Launcher o qualsiasi launcher in dotazione con lo smartphone come nel caso di Samsung, Huawei, Xiaomi ecc.

Hera Dark Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’icon pack nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.