HaiBenfy è un’applicazione che offre la possibilità di ascoltare e condividere le frasi più celebri dei film interpretati da Lino Banfi, pseudonimo di Pasquale Zagaria.

Subito dopo la “cordiale” schermata di benvenuto, l’app presenta un’interfaccia essenziale che visualizza l’elenco delle frasi con i riferimenti ai film dai quali sono prese.

Ognuna di queste mette a disposizione i pulsanti play, pausa e stop per ascoltarle e controllarne la riproduzione e il pulsante per condividere l’audio con altre applicazioni. E’ presente anche lo strumento di ricerca per trovare rapidamente frasi e filtrare in base alle pellicole.

L’app vuole essere un tributo al personaggio di Lino Banfi e offre le frasi più belle tratte da varie commedie tra cui L’EsorciccioIl brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia, Vieni avanti cretino, Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, Al bar dello sportVai avanti tu che mi vien da ridere, L’allenatore nel pallone.

HaiBenfy è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play