Sviluppata da Everimaging, GoArt è un’applicazione che permette di trasformate gli scatti fotografici in opere d’arte, grazie a una collezione di filtri che applicano alle immagini gli stili di famosi artisti.

Lo strumento sfrutta le ultime tecnologie di intelligenza artificiale per trasformare le foto in capolavori con gli stili tipici di artisti quali Van Gogh e Monet.

L’applicazione offre inoltre la possibilità di creare delle immagini con risoluzione fino a 2880×2880 pixel e consente di esportare le foto con qualità fino a 10 megapixel, offrendo all’utente la possibilità di stamparle con ottimi risultati.

Oltre alla varietà di filtri già presenti nell’applicazione, ne verranno aggiunti due di nuovi ogni settimana per non rimanere mai a corto di idee.

GoArt è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari  e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.