iPasto è un’applicazione che aiuta i dipendenti di un’azienda privata, di una multinazionale o della pubblica amministrazione a semplificare la loro giornata lavorativa gestendo nel migliore dei modi i buoni pasto.

L’app consente di impostare le regole manualmente oppure di selezionare quelle della propria azienda o ente se rientrano in quelle già registrate.

Le impostazioni manuali permettono di specificare in quali giorni applicare le regole come orari di ingresso e uscita, numero di ore mattutine o pomeridiane e la durata della pausa pranzo.

Successivamente è sufficiente registrare l’orario di entrata e uscita dal lavoro con un semplice tocco e in caso di dimenticanza sarà possibile aggiungere la timbratura nel calendario.

La cronologia consente di consultare gli orari di entrata e uscita giorno per giorno e le statistiche offrono la possibilità di scoprire i propri ritmi di lavoro grazie all’analisi delle ore lavorate.

Il calendario mette in risalto i buoni pasto ottenuti in un mese, mentre le notifiche aiutano l’utente a ricordarsi quando deve timbrare.

iPasto è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play