Subscriptions è un’applicazione che permette di gestire gli abbonamenti ai vari servizi digitali quali Netflix, Spotify, Amazon Prime, giochi ecc., oltre a contratti telefonici, trasporto pubblico e qualsiasi altro servizio a pagamento.

L’app offre la possibilità di selezionare fra una trentina di preset per gli abbonamenti più comuni, tenere sott’occhio i costi degli stessi su base giornaliera, settimanale, mensile ed annuale e ricevere una notifica per ricordarsi di effettuare i pagamenti.
L’applicazione consente di organizzare gli abbonamenti in categorie e supporta la sincronizzazione della lista su più dispositivi. La versione Pro, acquistabile al prezzo di  € 0,69,  elimina gli annunci pubblicitari e sblocca l’opzione per personalizzare il colore dello sfondo degli abbonamenti.
Subscriptions è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play