Gestione Spese è un’applicazione che permette di gestire le spese giornaliere e monitorare l’andamento delle spese familiari.

L’interfaccia dell’app consente un rapido inserimento delle entrate e delle uscite selezionando la categoria e specificando l’importo, la descrizione e l’eventuale detraibilità della spesa, con la possibilità di allegare una foto della ricevuta.

E’ consentito creare nuove categorie personalizzate e impostare un budget per ognuna di esse, inoltre è possibile specificare l’icona e il colore per la visualizzazione nei grafici.

L’app visualizza lo stato delle spese in una sola schermata con grafici a torta oppure a barre e offre la possibilità di esportare i dati in formato excel o csv.

Gestione Spese è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play