Galleria Pro organizza al meglio foto e video con varie opzioni e personalizzazioni

Galleria Pro organizza al meglio foto e video con varie opzioni e personalizzazioni
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Galleria-Pro.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Galleria-Pro-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Galleria-Pro-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Galleria-Pro.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Galleria-Pro.jpg"}, "title": "Galleria Pro organizza al meglio foto e video con varie opzioni e personalizzazioni" }

Galleria Pro è un’applicazione che mette a disposizione una galleria fotografica intelligente che organizza rapidamente foto e video.

L’app comprende funzioni come copiare, spostare, rinominare i file e la possibilità di aggiungere, modificare ed eliminare gli album, oltre a un editor semplificato che offre la possibilità di ritagliare e ruotare le immagini.

Altre funzioni includono l’opzione per le cartelle nascoste, la facoltà di cifrare gli album, cambiare la visualizzazione della scheda album, avviare presentazioni e forzare l’uso dell’accelerometro.

L’interfaccia è personalizzabile con 50 colori principali, 9 colori per gli accenti e 3 temi di base: chiaro, scuro e nero amoled, per un totale di oltre 1.800 combinazioni di temi.

Galleria Pro è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!