G-Pix applica un tema scuro in stile Android 9 Pie sui dispositivi Huawei e Honor con EMUI 5/8/9

G-Pix applica un tema scuro in stile Android 9 Pie sui dispositivi Huawei e Honor con EMUI 5/8/9
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/GPix.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/GPix-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/GPix-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/GPix.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/GPix.jpg"}, "title": "G-Pix applica un tema scuro in stile Android 9 Pie sui dispositivi Huawei e Honor con EMUI 5\/8\/9" }

Android 9 Pie ha portato numerosi miglioramenti, tuttavia l’interfaccia presenta colori vivaci ed elementi bianchi. Per gli utenti che preferiscono i temi scuri, in modo particolare per i possessori di dispositivi AMOLED, è presente nel Play Store l’app G-Pix, che permette di applicare un tema scuro in stile Android 9 Pie sui dispositivi Huawei e Honor con EMUI 5, 8 oppure 9.

Questo tema interessa la maggior parte dell’interfaccia utente con il nero predominante. Lo sviluppatore fa notare che su EMUI 8.2 e EMUI 9 alcuni elementi come le icone per rete, batteria e SystemUi non cambieranno a causa di alcune restrizioni applicate da Huawei.

G-Pix è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!