Foldery Multicon Widget, un modo per risparmiare spazio sulla homescreen Android

Foldery – Multicon Folder Widget è un’applicazione Android di UrySoft, che consente di risparmiare spazio sulla homescreen, inserendo – come se fosse una vera e propria cartella – fino a 36 delle app installate in un unico widget ridimensionabile a proprio piacimento.

Utilizzare Foldery – Multicon Widget è piuttosto semplice: dalla schermata principale è sufficiente aggiungere una cartella, andando sull’icona in fondo, e specificare le relative opzioni (grandezza delle icone, numero delle colonne). A questo punto si selezionano le app – fino a 10 per la versione gratuita – per la cartella che si trasformerà in widget: selezionando Foldery dalla schermata “Widget”, sulla homescreen sarà creato un widget, in cui saranno presenti tutte le app da noi scelte.

Foldery – Multicon Widget è disponibile gratuitamente su Play Store, ma per la versione Premium servono 1,19 euro. A fine articolo vi lasciamo il video che ne illustra le funzioni e il badge per effettuare il download dell’applicazione. Se decideste di testarla, lasciateci le vostre impressioni.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top