Flat Dark Evo è un’applicazione che mette a disposizione un pacchetto di icone caratterizzato da un look piatto con accenti scuri.

L’icon pack offre più di 1500 icone di alta qualità con risoluzione 192×192 pixel, alle quali ne vengono aggiunte continuamente tramite aggiornamenti regolari e sono navigabili per categorie e ricercabili tramite ricerca testuale.

Sono presenti le icone per il calendario dinamico, inoltre l’interfaccia offre la scelta tra il tema chiaro e quello scuro e include anche lo strumento per la richiesta di icone specifiche.

L’icon pack è compatibile con numerosi launcher tra i quali Nova, Apex, Go, ADW2, Action, ABC, Aviate, Evie, Holo, ICS Holo, Lucid, M, Zero, V, Smart, One Plus, Mix, Cool Pixel, Lawnchair, Evie, Super P, Rootless e Solo.

Flat Dark Evo è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.