Event Flow Calendar Widget è un’applicazione che mette a disposizione un widget per gestire il calendario oppure l’agenda in modo più produttivo.

Il widget Agenda mostra l’elenco degli eventi raggruppati per giorno, mentre il Widget del calendario offre una vista del mese ridimensionabile.

L’interfaccia dell’app consente un’ampia personalizzazione con la possibilità di cambiare lo sfondo e i colori dei caratteri, il tipo di carattere e la sua densità, modificare l’intestazione e applicare temi preimpostati.

E’ possibile selezionare quali eventi del calendario visualizzare (dal un giorno a tre mesi) e ottenere previsioni meteo fino a 5 giorni sul widget agenda.

Event Flow Calendar Widget è disponibile per Android gratuitamente con un acquisto in-app opzionale di € 0,62 necessario per sbloccare tutte le personalizzazioni e le previsioni meteo fino a cinque giorni.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso al calendario e alla posizione. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.