Guardando tra le molte mail di fan, regali di prodotti, lamentele e promozioni esclusive per noi che riceviamo tutti i giorni, abbiamo trovato un’interessante sorpresa: Evertale ha scelto i lettori di Tutto Android per partecipare alla beta chiusa del nuovo servizio proposto dalla compagnia. Fondata da tre italiani emigrati a Copenaghen, Evertale si occupa di fornire un servizio innovativo e molto utile: una volta iscritti, è possibile tenere traccia dei propri viaggi includendo foto, luoghi, persone, ricordi che vengono memorizzati tramite lo smartphone Android e inviati sulla cloud per essere sempre disponibili. Il video qui sotto è estremamente esplicativo.

Il servizio può essere molto utile per persone che vogliono tenere traccia di tutti gli spostamenti e avere un “diario automatico” che può permettere di ripercorrere le proprie esperienze. Il numero di posti disponibili è molto limitato, dunque affrettatevi! Vi raccomandiamo di iscrivervi solo se avete realmente intenzione di utilizzare il servizio, poichè dovrete interagire con il personale di Evertale e dare il vostro feedback sul servizio.

Per accedere alla beta dovete avere un account Facebook con il quale effettuare il login. Seguite QUESTO LINK per iscrivervi!

P.S.: regali di prodotti e promozioni esclusive sono, purtroppo, solo una fantasia…