Empty permette di cancellare automaticamente il cestino di Google Drive

Empty permette di cancellare automaticamente il cestino di Google Drive
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Empty.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Empty.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Empty.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Empty.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Empty.png"}, "title": "Empty permette di cancellare automaticamente il cestino di Google Drive" }

Sviluppata da Simone Sessa, Empty è un’applicazione che permette di cancellare automaticamente il cestino di Google Drive per evitare di doversi ricordare di eliminare i file manualmente.

L’applicazione opera con semplicità cancellando al massimo 10.000 file al giorno e iniziando sempre dai file più vecchi.

E’ comunque possibile disattivare il processo automatico e riattivarlo in qualsiasi momento oppure decidere quando farlo partire, scegliere se cancellare tutti i file o solo quelli più vecchi di un certo numero di giorni, vedere quanti file sono stati cancellati e visualizzare il contenuto del cestino in due modi diversi.

Empty è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e contatti. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play