Emirates Skywards GO è un’applicazione turistica dedicata ai membri del programma di fedeltà lanciato dalla compagnia aerea Emirates sviluppata in collaborazione con ENTERTAINER, il fornitore leader di offerte 2×1.

L’app permette di sfruttare le numerose offerte per i luoghi di interesse come ristoranti, centri benessere e attrazioni in varie città selezionate nel mondo.

Per poter usufruire delle offerte è necessario effettuare voli con Emirates per una distanza di 6.700 miglia in modo da sbloccare i coupon 2×1 forniti da ENTERTAINER in oltre 20 città.

L’app mette a disposizione anche le guide di viaggio per oltre 160 destinazioni e un day planner in cui è possibile aggiungere attività ed effettuare la prenotazione per oltre 50.000 attrazioni.

Emirates Skywards GO è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.