EasyPark è un’applicazione che permette di gestire le soste nei parcheggi con semplicità evitando di ricorrere alle colonnine a volte troppo lontane dal parcheggio e di doverci tornare per rinnovare la sosta.

Lo strumento consente di iniziare una nuova sosta, con la possibilità di ricevere un avviso 15 minuti prima della scadenza ed eventualmente prolungarla e pagare il tempo effettivo di permanenza direttamente dallo smartphone.

Non avrete più bisogno di contanti o di parcometri da esibire sul cruscotto in quanto gli ausiliari del traffico potranno verificare tramite la targa del veicolo l’effettivo pagamento del parcheggio.

Il servizio permette di controllare le aree di sosta disponibili sulla mappa ed è disponibile in oltre 240 città in Italia e in 11 paesi europei.

EasyPark è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.