EasyJoin Pro è un’applicazione che permette di inviare messaggi, collegamenti, file, cartelle, apk, notifiche e appunti al PC e ad altri dispositivi in modo facile e sicuro e di inviare SMS e gestire chiamate telefoniche da un dispositivo remoto.

Lo strumento non richiede connessioni a server esterni né a internet, in quanto i file e i messaggi vengono condivisi tra i dispositivi utilizzando solo la rete WiFi privata.

L’app offre la possibilità di inviare e ricevere file e cartelle da tutti i file manager senza cavi e consente di creare una rete WiFi personale hot spot, inoltre è disponibile con applicazioni native per Android, Windows, Linux, macOS e add-on per Firefox, Chrome e Opera.

EasyJoin Pro è disponibile per Android al prezzo di € 4,89 senza acquisti in-app né pubblicità, ma è disponibile anche una versione gratuita senza annunci pubblicitari ma priva di alcune funzionalità.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo.