Duplicates Cleaner è un’applicazione che permette di individuare i contenuti doppi e consente di eliminarli per liberare spazio di archiviazione negli smartphone e nei tablet.

Lo strumento esegue una scansione rapida e accurata di tutti i video, immagini, file audio e documenti presenti nel dispositivo mobile mostrando tutti i duplicati che potranno essere cancellati previo conferma da parte dell’utente tramite le caselle di spunta e con la possibilità di visualizzare l’anteprima o ascoltare l’audio prima della cancellazione.

L’app è dotata di un’interfaccia semplice che presenta le opzioni per cancellare documenti, immagini, audio e video e sfrutta un algoritmo proprietario che individua i doppioni in modo efficiente.

Duplicates Cleaner è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.