Duo Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone senza una forma predominante e con una finitura doppia per adattarsi sia ai temi chiari che a quelli scuri.

L’icon pack include più di 950 icone accuratamente realizzate a mano che comprendono le icone per il calendario dinamico e per le cartelle personalizzate e la possibilità di trovarle facilmente attraverso lo strumento per la ricerca integrata.

E’ possibile filtrare le icone per categoria e sono presenti oltre 30 sfondi disponibili sul cloud che possono essere applicati alla schermata di blocco, alla schermata home oppure a entrambe.

Nelle opzioni è possibile scegliere il tema dell’app e abilitare o meno le animazioni, la colorazione della barra di navigazione, l’anteprima in alta risoluzione e le notifiche.

Il pacchetto di icone può essere applicato con i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Aviate, Evie, Go, Holo, Hyperion, Lawnchair, Lean, L, Lucid, Mini, Next, Nova, Solo, TSF e Unicon Pro.

Duo Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 con acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.