Volete essere sempre fashion e soprattutto costantemente aggiornati sul mondo della moda? Come vi abbiamo dimostrato molte volte, esistono svariate applicazioni che vi consentono di soddisfare questi desideri in pochi semplici tap.

Il vostro dispositivo Android può divenire fonte di ispirazione e mostrarvi le collezioni più “in”. Fra le case di moda più importanti troviamo sicuramente Dolce & Gabbana, che ha recentemente sviluppato un’applicazione che mette in contatto diretto i clienti e la famosa azienda.

L’applicazione, denominata per l’appunto come il nome della società, vi offre la possibilità di consultare quando volete le collezioni Dolce & Gabbana e non solo.

    

Quest’app riuscirà ad affascinare soprattutto coloro appassionati di moda, ma potrà essere ammirata anche da chi bazzica saltuariamente in questo mondo. L’interfaccia, difatti, mette in mostra foto di alta qualità che risultano brillanti e definite.

La schermata principale si suddivide in quattro categorie: woman, man, stores e news. Le prime due integrano altre sottocategorie che saranno le stesse per entrambe, ma ovviamente cambieranno i contenuti. Fra queste risultano molto interessanti la sezione dedicata al catalogo e il backstage che mette in mostra molteplici foto particolari e belle.

    

Nella categoria stores troverete i vari punti vendita di tutto il mondo e, infine, in news saranno presenti le varie interazioni sociali, come ad esempio tweet, video su YouTube e molto altro.

L’applicazione Dolce & Gabbana è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.dolcegabbana[/app]