Do a Shot è un’app per l’intrattenimento che ha lo scopo di creare un’atmosfera inebriante in compagnia e divertirsi bevendo.

Per iniziare è sufficiente inserire il nome dei partecipanti e scegliere una o più modalità di gioco tra quelle disponibili.

Nella modalità di gioco classica, ogni volta che si toccherà il display dello smartphone compariranno dei messaggi che porteranno quasi inevitabilmente uno, qualcuno o tutti i partecipanti a farsi uno shot.

I messaggi contengono delle indicazioni o sfide rivolte al gruppo oppure a una o più persone in particolare che in alcuni casi riusciranno a evitare di farsi uno shot.

La modalità di gioco classica è gratuita, tuttavia sono presenti altre quattro modalità che si sbloccano solo acquistando in-app la versione Premium.

Do a Shot è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 1,89 che inoltre sblocca tutte le modalità di gioco e un numero infinito di sfide.

Il gioco è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play