DeepSketch è un’applicazione che offre la possibilità di trasformare le foto in opere d’arte realizzate con la tecnica dello sketch.
L’app si avvale dell’intelligenza artificiale ottimizzata per gli smartphone (Deep Learning), grazie alla quale è possibile ottenere splendidi risultati con le vostre foto.

L’interfaccia consente di selezionare l’immagine o la foto dalla galleria o di scattarne una direttamente, dopodiché basterà selezionare uno dei filtri disponibili nella barra scorrevole posta nella parte inferiore.

Successivamente avrete l’opportunità di applicare la trasformazione dei colori e il blending, che permette di miscelare l’immagine originale con quella convertita secondo un rapporto specifico, infine potrete salvare e condividere il risultato ottenuto con gli amici attraverso le varie app social.

DeepSketch è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app  e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file, inoltre è consigliato possedere un dispositivo con Android 6.0 o versioni successive. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play